Quali sono i fiori per dire grazie più adatti ad ogni occasione?

Il linguaggio dei fiori per ringraziare vuole comunicare un messaggio di ringraziamento preciso a seconda del colore scelto.

La rosa arancione simboleggia la riconoscenza e il ringraziamento per un favore ricevuto.

I fiori per ringraziare o dire grazie sono molti:

il fiore per dire grazie è l’artemisia, perfetto da regalare ad un uomo per  un evento particolare come l’inaugurazione di un ufficio o un negozio.

fiori per ringraziare italflora

la dalia si presta per un pensiero per un favore ricevuto.

Infine, l’orchidea è il pensiero ideale a chi vuole regalare fiori per ringraziare a qualcuno che ci ha dimostrato il suo affetto, e viene spedito a domicilio in una composizione molto elegante tramite la fiorista incaricata.

Se vuoi inviare dei fiori ma non sai quale fiore è il più indicato per l’occasione, in questa pagina web troverai dei consigli utili.

Le nostre composizioni floreali possono contenere anche dei tulipani, e sono divise per occasione, si possono spedire e fare una bella figura ogni volta che vorrete fare un regalo.

La persona che li riceverà, sarà entusiasta del vostro omaggio floreale.

Anche in occasione della nascita di una nuova creatura si deve ringraziare formalmente ad esempio con un grazioso bouquet di fiori bianchi e rossi in ciotola.

 

Pianta da regalare per ringraziare una persona cara

Quali piante regalare per ringraziare una persona che vi ha aiutato in momento difficile, o semplicemente perchè vi ha fatto un favore?

  • Ortensia
  • Phalaenopsis rosa
  • Croton

Le ortensie, ideali per ringraziare una persona che ci ha aiutato magari più di quanto ci saremmo aspettati.